Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Software

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 27-02-2007, 18:31   #1 (permalink) Top
Utente

ciao.... scusate voi sapete dove posso trovare degli aeromodelli BENFATTI per fms 8.5?

grazie... perchè fino ad ora ho utilizzato modelli proprio schifosi... (per aeromodelli ben fatti intendo modelli tipo i cap 232, giles, extra, ecc. e possibilmente di grandi dimensioni come ap.al. 2 m) ciao
dodo18 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 28-02-2007, 11:44   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(dodo18 @ 27/02/2007, 19:31) [snapback]17759[/snapback]</div>
Citazione:

ciao.... scusate voi sapete dove posso trovare degli aeromodelli BENFATTI per fms 8.5?

grazie... perchè fino ad ora ho utilizzato modelli proprio schifosi... (per aeromodelli ben fatti intendo modelli tipo i cap 232, giles, extra, ecc. e possibilmente di grandi dimensioni come ap.al. 2 m) ciao

[/b]
:exclaim:

:mah: ......, uhmm, la vedo-mui-dura! Per aver navigato/girato in internet (nei siti inglesi, a proposito c&#39;è molto...)... ma esattamente non ricordo se è un sito e/o un forum, comunque, c&#39;è un ragazzo italiano che, appassionato di computers e di tutti i simulatori aeromodellistici e full-size, su richiesta e una-tantum, è in grado di produrre nuovi e diversi scenari...! C&#39;era anche qualcosa del genere... mah, mi sovviene la domanda del fesso??? Perchè modelli di sifatta grandezza alare di 2metri...??? La coreografia, se non si utilzza un monitor più grande, non cambierebbe poi di molto, anzi, se penso alle differenze sul simulatore tra un&#39;aliante, che è sempre più grande dell&#39;aereo rispetto allo stesso!!! Intanto e comunque, non sò se ti possono aiutare, ti giro questi......

:freccia: http://xoomer.alice.it/alpranto/

:freccia: http://www.angelorega.com/public/static.ph...6e35ffba10ae18d

:freccia: http://www.geocities.com/aeromodelli2000/Links.html

:ciaociao00:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2007, 14:44   #3 (permalink) Top
Utente

grazie mille!! intanto vado con questi... comunque magari quando passo dal mio amico mi salvo i suoi modelloni(che aveva scaricato da un sito ormai chiuso) che sono veramente belli... ancora grazie... ciao!

Vecchio 28-02-2007, 16:40   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(dodo18 @ 28/02/2007, 15:44) [snapback]17803[/snapback]</div>
Citazione:

grazie mille!! intanto vado con questi... comunque magari quando passo dal mio amico mi salvo i suoi modelloni(che aveva scaricato da un sito ormai chiuso) che sono veramente belli... ancora grazie... ciao!

[/b]

......, ma figurati, dai...! Invece, se e quando hai nuove... se Vuoi farcele sapere?!

:ciaociao00:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-02-2007, 16:48   #5 (permalink) Top
Utente

si... certamente!!

adesso quando andrò a scaricarli

cerchèrò di pubblicarli! ( anche in rima!)
Vecchio 28-02-2007, 16:54   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

<div class='quotetop'>(dodo18 @ 28/02/2007, 17:48) [snapback]17809[/snapback]</div>
Citazione:

si... certamente!!

adesso quando andrò a scaricarli

cerchèrò di pubblicarli! ( anche in rima!)

[/b]

......, bene, bene-bene, bene! Meglio di così... :bacio:

Allora fiduciosi aspettiamo, eh?!!!

:thanks222: :ciaociao00:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2007, 08:02   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Scaricati i modelli........

[quote name='dodo18']grazie mille!! intanto vado con questi... comunque magari quando passo dal mio amico mi salvo i suoi modelloni(che aveva scaricato da un sito ormai chiuso) che sono veramente belli... ancora grazie... ciao![/quote]

......, li hai poi scaricati???
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2007, 08:58   #8 (permalink) Top
Utente

ehh... putroppo no... comunque forse vado oggi pomeriggio da lui a scaricarli (anche perchè non gli funzionava più il computer) ma adesso che l'ha messo a posto!?!? ...
Vecchio 10-03-2007, 09:58   #9 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito ....., vorrei valutarli!!!

[quote name='dodo18']ehh... putroppo no... comunque forse vado oggi pomeriggio da lui a scaricarli (anche perchè non gli funzionava più il computer) ma adesso che l'ha messo a posto!?!? ...[/quote]

......, tenchiù, daii-vàh?! Vorrei anch'io valutarli se è il caso...!!!

.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2007, 10:55   #10 (permalink) Top
Utente

porca miseria!!!!:angry: oggi pomeriggio non può!!! va bè andrò sicuramente in settimana... mi dispiace...
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione