|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti ,ho da poco acquistato un Lama v3 con la sua radio in dotazione.
Ho scaricato la versione demo di reflex. Posso connettere questa radio con il demo di reflex? Grazie in anticipo. Faluffi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Dubito!!! Per connettere la TX al PC occorre che questa abbia una uscita (leggasi presa allievo/maestro) e da quaesta ricavarne un cavo da interfaccia adattabile al PC. Fatto ciò occorre far "digerire" al REFLEX il fatto che non sia stato comprato (leggasi crack) ed il gioco è fatto.
Più semplice è acquistare finti radiocomandi già predisposti con la presa USB ed in eBay ne trovi 1000 ...
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Eppure sul sito della reflex, mi pare di capire si possa collegare la propria radio al reflex,
nessuno l’ho ha mai fatto? Pensate sia meglio reflex o real flight? Grazie Faluffi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Non ho detto che, collegare la radio del Lama al PC, è impossibile, ma che è una faticaccia!!!
A livello di programmazione di REFLEX se ne sente parlare molto bene ed è molto realistico, io ho REAL FLIGHT 3.5 e per avere un volo più vicino alla realtà ho messo la velocità della simulazione al 110% ed un vento di 4mph ...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|