|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Aiuto!!!
Ho Installato Aerofly... Lo Faccio Partire...e Si Mette Automaticamente A Cercare La Radio...ma Non La Trova.....!!!!! Non So Come Fare...!!?? La Radio è La Mx 12 Con Il Cavo Interfaccia Simulatore Usb... Aiutatemiiii..... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='leon.fg']Aiuto!!!
Ho Installato Aerofly... Lo Faccio Partire...e Si Mette Automaticamente A Cercare La Radio...ma Non La Trova.....!!!!! Non So Come Fare...!!?? La Radio è La Mx 12 Con Il Cavo Interfaccia Simulatore Usb... Aiutatemiiii.....[/QUOTE] -_- ... mi dispiace non essere lì per poterti aiutare!!! Questi cosi... i simulatori Rc... li odio a prescindere, (fatto salvo la passione solo esclusivamente per questi...) sono soldi buttati e grattacapi di hardware e software a non finire!!! :frec: Guarda... pur essendo contrario anche ai plasticoni... per imparare molto meglio un acquisto di questi!!! Garantito niente grattacapi!!!
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='leon.fg']Aiuto!!!
Ho Installato Aerofly... Lo Faccio Partire...e Si Mette Automaticamente A Cercare La Radio...ma Non La Trova.....!!!!! Non So Come Fare...!!?? La Radio è La Mx 12 Con Il Cavo Interfaccia Simulatore Usb... Aiutatemiiii.....[/quote] Comprato in negozio o crackato? Prova da pannello di controllo se il pc ti vede la radio come periferica di gioco , se si fai la taratura , se non te la vede, non va l'interfaccia |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
è crackato...!!
su pannello di controllo...la radio va...l'ho tarata....e risponde ai comandi.. ma questo maledetto simularore non la vede.. non mi da neppure la possibilità di andare sulle "opzioni"... appena parte...un messaggio in inglese mi dice che sta cercando l'intefaccia....ma senza risultati..!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Se hai la radio da pannello di controllo, ma Aerofly dice "Ciccia!" significa solamente che di Crackato non c'è nulla!!!
![]() ![]() ![]() Soluzione1: COMPRARE Aereofly originale! Soluzione2: Crackare BENE Aerofly,
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nano1972']Se hai la radio da pannello di controllo, ma Aerofly dice "Ciccia!" significa solamente che di Crackato non c'è nulla!!!
![]() ![]() ![]() Soluzione1: COMPRARE Aereofly originale! Soluzione2: Crackare BENE Aerofly,[/quote]Ha già risolto.......me lo ha detto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
Scommetto 100€uro per la soluzione 2!!!!
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']....Senti Nano , ma è brutto anche a Rubiera?
![]() ![]() [/quote]Sembra di essere a Londra (tranne i TAXI).
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
E' successo anche a me, ho comprato una radio finta ed è andato tutto a posto. Buona grafica, molto veritiero, e bello; se su qualche pista il modello decide di non andare più dritto, bisogna azzerare il vento e rifare la taratura del joystick dal simulatore.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|