|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='medswindy']ho provato e riprovato a istallare aerofly ma appena cerco di farlo partire si blocca e compare il messaggio di microsoft...
di pc ne so veramente poco quindi chiedo il vostro aiuto... [/quote]Innanzitutto,cosa ti compare?poi è l'originale o è crackato? lo avevi già usato o l'hai installato per la prima volta? Che caratteristiche ha il tuo pc? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
allora... è la prima volta che provo a istallare un simulatore, oltre che a FMS ma quello è gratutito
non è originale, l'ho preso da mio amico mulo ma non mi parte il pc è un HP t830.it con 512ram e 200gb di HD altre caratteristiche non saprei dove guardare.. ![]() il messaggio è il classico messaggio di windows quando un programma va in crash, si blocca e ti compare l'avviso |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='medswindy']allora... è la prima volta che provo a istallare un simulatore, oltre che a FMS ma quello è gratutito
non è originale, l'ho preso da mio amico mulo ma non mi parte il pc è un HP t830.it con 512ram e 200gb di HD altre caratteristiche non saprei dove guardare.. ![]() il messaggio è il classico messaggio di windows quando un programma va in crash, si blocca e ti compare l'avviso[/quote] I programmi crackati, se non sai bene la procedura di installazione , non vanno. prova a vedere con esplora cd ,se c'è un file "leggimi txt" con le istruzioni. La ram è al limite, bisogna sapere ,ed è importante , che scheda video hai, perchè se non è accelerata 3D e se non hai almeno 256M di ram , non va. Di più non posso aiutarti. Se vuoi mi contatti in privato perchè io ho Aerofly originale comprato e lo vendo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='grosso']I programmi crackati, se non sai bene la procedura di installazione , non vanno. prova a vedere con esplora cd ,se c'è un file "leggimi txt" con le istruzioni. La ram è al limite, bisogna sapere ,ed è importante , che scheda video hai, perchè se non è accelerata 3D e se non hai almeno 256M di ram , non va.
Di più non posso aiutarti. Se vuoi mi contatti in privato perchè io ho Aerofly originale comprato e lo vendo[/quote] ok, comunque di programmi ne ho crakkati molti, un centinaio o poco più e sono sempre partiti in aerofly invece ho provato molte versioni e tutte lo stesso scherzo... appena avvio il programma mi va in crash la scheda video si chiama se è quello il nome: NVIDIA GeForce FX 5500 e 256mb di memoria video |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
[quote name='grosso']I programmi crackati, se non sai bene la procedura di installazione , non vanno. prova a vedere con esplora cd ,se c'è un file "leggimi txt" con le istruzioni. La ram è al limite, bisogna sapere ,ed è importante , che scheda video hai, perchè se non è accelerata 3D e se non hai almeno 256M di ram , non va.
Di più non posso aiutarti. Se vuoi mi contatti in privato perchè io ho Aerofly originale comprato e lo vendo[/QUOTE] Ciao "Grosso" hai ancora aerofly da vendere?...rispondi pure direttamente a sydyrom@tiscali.it |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Di più non posso aiutarti. Se vuoi mi contatti in privato perchè io ho Aerofly originale comprato e lo vendo[/quote] se non sbaglio c'è anche la questione della chiavetta virtuale nò ? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']se non sbaglio c'è anche la questione della chiavetta virtuale nò ?[/quote]E' nel crack che si sostituisce all'eseguibile.
Mentre nell'originale, c'è proprio una spina che va inserita nella porta del pc |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|