|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a tutti
sono da qualche mese il felice possessore di aerofly deluxe e realflight ho speso un capitale...! ma noto una grande differenza con aerofly in atterraggio mi capita spesso di spaccare i modelli mentre con realflight quasi mai con modelli della stessa classe anche se con simulatori diversi ma quale secondo voi è più realistico grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lobassoluca']ciao a tutti
sono da qualche mese il felice possessore di aerofly deluxe e realflight ho speso un capitale...! ma noto una grande differenza con aerofly in atterraggio mi capita spesso di spaccare i modelli mentre con realflight quasi mai con modelli della stessa classe anche se con simulatori diversi ma quale secondo voi è più realistico grazie a tutti[/quote] non conosco realflight. Aereofly deluxe mi sembra buono almeno con gli aerei |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
io ho notato questo che aerofly necessita di una scheda grafica potente, per rendersi conto della velocità con cui si arriva in atterraggio, spesso la scheda ci fa vedere una velocità ottimale del velivolo, ma in effetti non e' cosi la velocità e' nettamente superiore, ed ecco il motivo delle rotture, provato lo stesso programma su due pc con scheda video diversa uno con una ATI radeon 9550 extreme (xche andava lenta ma non a scatti, bella fluida ma.. lenta.. ) mentre su un'altro PC con una scheda grafica molto piu' potente (non ricordo le caratteristiche) la simulazione era molto piu veloce ( o fluida), e l'atterraggio risultava essere piu "semplice"...
di contro sul mio portatile HP Pavillion DV8000 invece noto molte meno difficoltà di atterraggio... booh..
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
A me capita l'inverso, aerofly va fluido anche se sono al limite con i fps, 58/60, mentre G4 mi va a scatti anche se alleggerisco il carico di texture e oggetti. Ho una NVIDIAgeforce fx 5500 da 256. l'ati che avevo andava meglio ma è esplosa e non la trovo più ( è una AGP)
Comunque per me G4 è più realistico, difatti schianto più facilmente (pilotastro) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gattodistrada']io ho notato questo che aerofly necessita di una scheda grafica potente, per rendersi conto della velocità con cui si arriva in atterraggio, spesso la scheda ci fa vedere una velocità ottimale del velivolo, ma in effetti non e' cosi la velocità e' nettamente superiore, ed ecco il motivo delle rotture, provato lo stesso programma su due pc con scheda video diversa uno con una ATI radeon 9550 extreme (xche andava lenta ma non a scatti, bella fluida ma.. lenta.. ) mentre su un'altro PC con una scheda grafica molto piu' potente (non ricordo le caratteristiche) la simulazione era molto piu veloce ( o fluida), e l'atterraggio risultava essere piu "semplice"...
di contro sul mio portatile HP Pavillion DV8000 invece noto molte meno difficoltà di atterraggio... booh.. [/quote]booo????io in atterraggio con aereofly non scasso mai
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho appena finito di installare degli add on che ho trovato in giro sul web per AFPD, e ho raggiunto 199 aerei , 18 alianti e 27 ely. Questo dopo aver "schiumato" tutti i park flyer e schiumini e deproncini vari, Come dice Campini, mi danno allergia....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|