Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Altre categorie > Software

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 05-03-2009, 20:35   #1 (permalink) Top
Utente

Predefinito Il2 1946

Salve!

Siccome Ho Comprato Il2 1946 In Versione Inglese Volevo Sapere Se Qualcuno Di Voi Ce L'aveva Gia' Per Aiutarmi A Impostare La Grafica.

Per Avere Tutto Al Massimo Che Devo Fare? Le Impostazioni Sono In Inglese E Non Capisco Bene I Significati Dei Vari Termini Tecnici Riferiti Alla Grafica. Ripeto: Se Qualcuno Di Voi Ce L'ha In Italiano E Gioca Quasi Al Massimo Mi Faccia Sapere I Suoi Parametri.

Help

Vecchio 06-03-2009, 11:31   #2 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
a me quel programma gira a scatti.. anche con un pc di buone prestazioni.. e ho messo le impostazioni della grafica al minimo.. boh..

comunque metti la risolizione.. non penso convenga andare oltre al 1024*768, antialias 4x, ombre, luci ecc.. tutto attivo.. poi?? che manca?? quali sono gli altri parametri..
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2009, 16:36   #3 (permalink) Top
Utente

Ma io è proprio il filtro antiaisling che non trovo.........mi sembra strano, tu come ci sei arrivato ad impostarlo? Il mio problema è che vedo i profili esterni dell'aereo un po zigzagati. E' strano soprattutto se vedi i filmati che ci sono del gioco su you tube, li la grafica è perfetta. Sicuramente il prob. non è del mio computer che supporta giochi infinitamente superiori. Ho CFS 3, programma più vecchio, e non melo fa.

HELP ME !
Vecchio 07-03-2009, 19:21   #4 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
io non l'ho trovato, ti davo suggerimenti standard... quel gioco li sul mio pc non ha mai girato.. l'ho cestinato..
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione