|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Software Spazio dedicato al volo simulato e ad altri software di interesse modellistico o aeronautico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ragazzi ho uno stranissimo problema.......tutti i modelli funzionano a meraviglia tranne gli elettrici.A parte qualche rarissima volta,a metà volo si resetta il pc e si riavvia....solo ed esclusivamente con gli elettrici.Ma cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']Ragazzi ho uno stranissimo problema.......tutti i modelli funzionano a meraviglia tranne gli elettrici.A parte qualche rarissima volta,a metà volo si resetta il pc e si riavvia....solo ed esclusivamente con gli elettrici.Ma cosa può essere?[/quote]
Non ho mai giocato al pc, ma ti posso dire che l' autoreset può essere causato da scarsa memoria RAM. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Missile']Non ho mai giocato al pc, ma ti posso dire che l' autoreset può essere causato da scarsa memoria RAM.[/quote]
memoria ram ne ho ancora da vendere.e poi perchè solo con gli elettrici e con gli altri no? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='gian67']memoria ram ne ho ancora da vendere.e poi perchè solo con gli elettrici e con gli altri no?[/quote]
Sarà uno scoppiettaro accanito!!! !!!Strano però. Pure io ho aerofly e sto problema non me lo crea. Sicuramente sarà una cavolata, ma non è che ti ha infettato il gioco qualche virus e quando apri i file con esso (magari in comune con gli eli elettrici, tipo un file sonoro) ti dà quel problema. Secondo me è un problema (anche nel caso avessi detto una boiata) di un errore su un file comune e l'unico che mi viene in mente che cambia tra scoppio ed elettrico è proprio il sonoro (prova a vedere se te lo fa pure con l'elettrico a passo fisso, mi pare si chiami piccolo, e dovrebbe avere un suono diverso, uguale all'aereo elettrico) anche perchè per il resto dovrebbe lavorare uguale allo scoppio. Io fossi in te proverei a disinstallarlo (eliminando tutti i file riguardanti aerofly e reinstallarlo, così se c'è qualche file fallato lo ricarichi). Ciaoooooooooooooooooo!!! |
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Missile']Scusa se insisto.......
monitorizza la ram mentre giochi ![]() [/quote] Io ho giocato a vari giochi e con vari pc. La ram è sempre stata al limite e in taluni casi non bastava. L'unico problema che mi creava era un blocco che si risolveva con il classico task manager, oppure un rallentamento che mi impediva di giocare, ma riavviamenti voluti dal pc mai. Questa vuole essere la mia esperienza, quindi se ti dice di monitorare la ram sicuramente avrà avuto qualche riscontro e fallo. Ciaoooooooooooooooooo!!! |
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
come da titolo ho risolto il problema.Sono entrato nei files audio di aereofly ed ho eliminato i suoni degli elettrici.Ora va una meravigia e finalmente mi posso allenare virtualmente con i miei F3a elettrici.Quindi vien da pensare che fosse un conflitto causato proprio dal suono dell'elettrico. Mah...va a capire questi aggeggi
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='gian67']come da titolo ho risolto il problema.Sono entrato nei files audio di aereofly ed ho eliminato i suoni degli elettrici.Ora va una meravigia e finalmente mi posso allenare virtualmente con i miei F3a elettrici.Quindi vien da pensare che fosse un conflitto causato proprio dal suono dell'elettrico. Mah...va a capire questi aggeggi[/quote]
Ma ora giochi senza sentire il suono??? o__O |
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toshio82']Ma ora giochi senza sentire il suono??? o__O[/quote]
certo.tanto sentire il suono dell'elettrico.....non è che serva un gran chè. In quelli a motore invece il suono c'è ancora. Poi io il simulatore all'80% lo uso per allenamento sul programma da gara dove fronzoli e poesia...tipo rumore o fumi vari non servono assolutamente a niente![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Spresiano (TV)
|
[quote name='gian67']certo.tanto sentire il suono dell'elettrico.....non è che serva un gran chè. In quelli a motore invece il suono c'è ancora.
Poi io il simulatore all'80% lo uso per allenamento sul programma da gara dove fronzoli e poesia...tipo rumore o fumi vari non servono assolutamente a niente![]() [/quote]Chi ti legge le figure ? ![]() ..o lo impari a memoria? ![]() p.s. dimmi qual'è il file del rumore elettrico che hai eliminato; può essere che per strani motivi (scrittura su HD ad es.in spegnimento da black out) fosse corrotto; così te lo posso inviare a mezzo mail e provi a rimetterlo. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|