|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Vendo / Scambio Spazio dedicato alla vendita di materiale usato tra privati.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Vendo motore O.S. .40 VF ABC in buone condizioni. Necessita di un nuovo gruppo spillo oppure di un carburatore. Euro 60 + spedizione
Giovanni Pavan Vicenza e-mail: bergio1978@libero.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Vendo motore O.S. .40 VF ABC in buone condizioni. Necessita di un nuovo gruppo spillo oppure di un carburatore. Euro 60 + spedizione
Giovanni Pavan Vicenza e-mail: bergio1978@libero.it Abbasso il prezzo a 45 Euro + s.p. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Allora.. vedo che non ho riscontri... (ed ho il nuovo modello da finire..).
assegno il motore al primo che se lo vuole pigliare per 30 euro spedito. (fate presto, pero'... devo comprare la carta seta... mi servono fondi!!!!!) [riprendo il lavoro in settembre..... .. .]
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|