|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Vendo / Scambio Spazio dedicato alla vendita di materiale usato tra privati.
Leggere il regolamento del mercatino prima di postare e le note sul mercatino e consigli. I messaggi non conformi al regolamento verranno eliminati senza alcun preavviso dallo staff. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top | ||
|
Utente
|
Vendo bellissimo SUKHOI SEBART 29S DA 2.60 CM PESO 12,8 KG PRONTO AL VOLO ALLESTITO AL TOP
Premetto che l unico motivo per cui lo vendo è perché non riesco a trasportarlo in auto, ho un auto piccola e mi ci sta solo inserito a coltello, ma in questa posizione, se sono solo a caricare e scaricare mi è impossibile volarci. Il modello ha pochissimi voli, una ventina al massimo, e il motore, da 100 ha da poco finito il rodaggio e gira come un orologio, regolare privo di vibrazioni e con un ottimo sound bicilindrico!ho sostituito ancor prima del rodaggio la centralina con quella del dle in quanto la centralina da ha dato problemi a dei miei conoscenti, allora ho preferito prevenire facendo installare da un negoziante la centralina dle che rende il motore veramente perfetto I due canister sono AS POWER, ottima potenza e regolarita Impianto fumogeno incluso, comprendente pompa fumogena sullivan, serpentine di pre riscaldamento as power, ugelli sui due canister, tubature ad alto calore, vi assicuro che l effetto del fumo è molto alto, in torque roll in pochi secondi annebbia tutto I servi sono ottimi hitec 7955 in coda, valore piu di 100 euro l uno, due jr in deriva, valore 140 euro l uno, 4 7954 sulle ali e servo digitale ultra veloce per il gas, tutti i servi sono stati programmati al pc con interfaccia hitec, di fatti non hanno il minimo sforzo e lavorano precisi accoppiati. Le batterie sono tutte top fuel, 2500 per elettronica, e 2100 per motore Centralina alewings mac 2 tuono edition per i servi, centralina alewings 10a per il motore, stabilizzata Elica in carbonio 28x10 pt model, valore 80 euro, ogiva in carbonio 120 valore 70 euro, serbatoi da 1 litro per motore e 500 per fumogeno Tutte le squadrette sul modello sono della secraft, maggiorate e in ergal, sono costose in quanto hanno 2 viti sul servo e i fori per l uni ball filettati, solo di squadrette c e piu di 70 euro. Regalo centratore eliche sempre della secraft e 4 litri liquido fumogeno. Il modello ha molti optional quali ad esempio il pilotino e strumentazione di bordo originale sebart proprio per il sukhoi 2.60 Se fate un breve conto il costo totale del modello è di 4300 euro, cito solo alcuni costi: - Motore 1000 euro - Modello 1200 euro - Elettronica 1300 euro - Ogiva ed elica 160 euro - Canister e impianto fumogeno 450 euro - Pilotino e strumentazione 60 euro - Lipo topfuel x 3 75 euro + lipo fumogeno - Squdrette 70 euro Senza contare il resto. Vendo a un prezzo molto basso considerando i pochissimi voli che ha e che elettronica motore ecc è tutto nuovo Per info 347 7483722 Preferisco decisamente il ritiro a mano, ma se volete conosco un centro MBE che imballa il modello in una cassa di legno e lo spedisce con 200 euro in totale tra imballo e spedizione Di seguito il video del collaudo Vendo a 2500 euro intrattabili oppure scambio con modello da 2.20 pronto al volo + differenza, posso considerare sebart ed extremeflight Vendo bellissimo SUKHOI SEBART 29S DA 2.60 CM PESO 12,8 KG PRONTO AL VOLO ALLESTITO AL TOP Ciao a tutti, vendo per conto di un amico fantastico yak 54 della 3w pronto al volo e allestito al top Si tratta di una scatola kit tra le migliori presenti sul mercato, di fatti il modello risulta robusto e nello stesso tempo leggero e molto scattante in manovre 3d È una vera occasione in quanto Il costo sostenuto per portare in volo il modello è stato di 6814 € Io esclusivamente per motivi di spazio (ho messo in vendita il capannone in cui è il modello) Vendo a meta’ del prezzo pur considerando che è tutto praticamente nuovo!| Qualsiasi prova in volo e possibilita’ di consegnarlo in tutta Italia previa accordi Ecco l elenco dei costi nel portarlo in volo, vero affare: Ruote serbatoio fumogeno ogiva e tappi benzina 150€ Squadrette Sebart e elica 300€ Batterie, interruttori , tubo benzina, oracover, scritte, cerniere,aste comando con uni ball, etc…… 400€ Motore DA 150 con canister AS power 1750€ Servi Hitec 7955TG 3x90€ totale 270€ Servi Hitec 5945MG 11x 54€ totale 594€ Power box 40/24 competition e pompa fumogeni 350€ COSTO TOTALE Materiale 6814€ Per qualsiasi informazione non esitate a contattarloi al suo recapito cellulare 347 5224812 Oppure via mail a renzorognini@libero.it In allegato trovate una foto del modello in vendita e di seguito un video di quando è stato fatto provare a Marco Mazzuchelli Preciso che viene venduto esclusivamente per non avere piu lo spazio in cui tenerlo, e che quindi non accetto permute con altri modelli pepe claudio torino 347 7483722
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
sukhoi sebart da 2.60 VENDUTO
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |